Gol e assist, Neymar incanta la Francia

Lunedì 14 Agosto 2017
Gol e assist, Neymar incanta la Francia
INGHILTERRA - Partenza col botto per il Manchester United che alla prima di campionato travolge il West Ham: a Old Trafford finisce 4-0, con Lukaku che bagna con una doppietta il suo esordio casalingo coi Red Devils. Il belga si è dimostrato un osso durissimo per Ogbonna, in campo dall'inizio con gli Hammers che nel finale vengono trafitti anche da Martial e Pogba. Amaro il ritorno in Premier di Rafa Benitez: l'ex tecnico di Liverpool, Inter e Napoli, oggi alla guida del Newcastle, debutta con una sconfitta casalinga contro il Tottenham. Alli e Davies firmano il 2-0 degli Spurs ispirati dalle giocate di Eriksen, decisivo anche nell'amichevole di Wembley del 5 agosto vinta contro la Juventus.
FRANCIA - Debutto con assist e gol di Neymar nel Psg: arrivato il sospirato transfer da Barcellona, il brasiliano ha sigillato il successo sul terreno del Guingamp con la rete dello 0-3 definitivo, realizzata di piatto destro, dopo l'autorete di Ikoko e il raddoppio di Cavani su passaggio di O' Ney. A prendersi i riflettori della domenica è anche un altro sudamericano: Radamel Falcao, autore di una tripletta col Monaco che passeggia a Digione (1-4) e resta a punteggio pieno dopo 2 giornate di Ligue 1 con Psg, Lione, Marsiglia e Saint-Etienne. Dal gruppo di testa si è staccato il Lilla, caduto a Strasburgo con El Loco Bielsa che ne ha combinata un'altra delle sue, giocandosi il terzo cambio nell'intervallo dopo 2 sostituzioni per infortunio. L'espulsione del portiere dopo un'ora manda all'aria i suoi piani: prima manda tra i pali un attaccante che prende un gol in mezzo alle gambe, poi un altro giocatore di movimento che subisce altri 2 gol.
RUSSIA - Colpi Mancini: l'ex romanista Paredes avvia la goleada sul Grozny dello Zenit, impostosi 4-0 e sempre in testa dopo 6 turni di campionato.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci