Dopo le coppe Ponte a Longarone e le due bellunesi di D in trasferta

Venerdì 22 Novembre 2019
(rp) Canottieri-Atesina e Olympia Rovereto-Giorik Sedico. L'ottava giornata del campionato di serie B propone una doppia sfida incrociata fra bellunesi e trentino-altoatesine. Per la Canottieri quella Spes Arena - domani alle 15.45 - sarà quasi uno spareggio salvezza, di vitale importanza, considerato che la squadra di Bortolini è terz'ultima con 6 punti in 7 partite, a +3 proprio sull'Atesina, ultima con il Palmanova. Un match dunque che vale doppio. In attesa del tesseramento di Bernardo e del sostituto di Gabriel Van, la Canottieri si è preparata al meglio. Terza in graduatoria, la Giorik andrà invece a far visita all'Olympia Rovereto, appaiata proprio alla Canottieri nei bassifondi e dunque avversario decisamente alla portata dei ragazzi di De Francesch, lanciatissimi verso la vetta.
SERIE C2 - Si ripete a distanza di tre giorni la sfida tra Ponte e Mareno Gialloblù. Martedì in coppa successo per 4-2 dei ragazzi di Robson che hanno così staccato il biglietto per gli ottavi della Coppa Veneto in calendario a febbraio. Ottima la prova dei granata trascinati dalla doppietta di Omar De Biasi e dalle reti di Nadir Pavei e Juninho Fernandes. Stasera alle 21.30 al palasport di Longarone si replica in campionato con l'obiettivo di confermarsi per riprendere la marcia dopo 3 sconfitte di fila.
SERIE D - Settimana di sconfitte in Coppa Veneto per le bellunesi. Il Longarone è stato battuto in casa (0-3) dall'Arcade, mentre il Gemelle ha ceduto la testa del girone proprio a vantaggio dei trevigiani perdendo a Limana 5-2 con lo Sporting Marca (reti di Paganin e Palushi). L'ultimo turno della prima fase di Coppa è in programma il 20 dicembre. Stasera alle 21.30 ci si rituffa in campionato: la neocapolista Gemelle ad Arcade in un match abbordabile, mentre Longarone sarà ospite dell'Atletico Nervesa, squadra fuori classifica. Poco più di allenamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci