Discobolo, la stagione dei cross parte alla grande

Mercoledì 20 Novembre 2019
Discobolo, la stagione dei cross parte alla grande
ATLETICA LEGGERA
L'inizio della stagione agonistica invernale della Discobolo Atletica è stata salutata da un sole tutt'altro che invernale, che ha illuminato e reso più che mite la temperatura sul prato del Cross della Due Barchesse a Limena (Padova), prima prova del campionato provinciale organizzato dal Csi di Padova.
Un assaggio più che probante per le gare che verranno, vista la partecipazione massiccia delle migliori società padovane fra le quali la compagine rodigina ha sicuramente ben figurato.
Molti gli atleti biancazzurri al via, oltre trenta, dai masters fino ai cuccioli di sei anni. Si sono distinti con piazzamenti ai primi posti, Gaia Cappello quarta fra le allieve, Christian Capato quinto nei cadetti, Elena Crepaldi vincitrice della gara riservata alle cadette, Ilaria Nezzo, Eleonora Barcaro e Chiara Arcidiacono, rispettivamente quarta, ottava e decima nella categoria ragazze, Lia Crepaldi prima fra le esordienti A, Davide Trentini sesto fra gli esordienti A, Manuel Barcaro primo nei cuccioli e Roberta Arcidiacono al secondo posto fra le cucciole.
Tutti gli atleti hanno dato il meglio in questa bella gara e si sono portati a casa, oltre alle meritate medaglie, una mattinata all'insegna del divertimento loro. I familiari come sempre, sono accorsi numerosi a vedere i propri figli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci