CONFINDUSTRIA
Riparte, dopo il lungo lockdown, anche ad Adria, l'atletica leggera.

Mercoledì 27 Maggio 2020
CONFINDUSTRIA
Riparte, dopo il lungo lockdown, anche ad Adria, l'atletica leggera. Grazie al lavoro sinergico tra l'amministrazione comunale, nella persona del consigliere con delega allo sport Simone Visentini e l'Adriese, Confindustria Atletica Rovigo ha potuto riaccogliere i propri atleti nella pista dello stadio Bettinazzi.
«È stata una vera emozione poter rivedere i miei bambini - afferma il tecnico federale Claudia Colombo di Confindustria - e vederli poi seguire alla lettera le disposizioni di distanza di sicurezza tra persone, al fine di tutelare la salute propria e degli altri. Un enorme ringraziamento lo devo fare ai genitori, sempre disponibili e collaborativi».
A PORTE CHIUSE
Gli allenamenti, come da disposizioni governative e regionali, si sono svolti a porte chiuse, in più turni, con numero limitato di atleti. È stato seguito inoltre il protocollo Fidal con rilevamento della temperatura corporea all'entrata, con il rispetto della distanza di sicurezza tra persone e la sanificazione degli attrezzi ad ogni uso.
«Siamo veramente grati al Comune ed all'Adriese - conclude Colombo - per aver recepito le nostre necessità e per la proficua collaborazione iniziata un paio d'anni fa con il ritorno dell'atletica leggera in città». «Ringrazio tutti gli attori che hanno permesso in tempi rapidi di far ripartire l'attività sportiva, importante veicolo di educazione e formazione sportiva» commenta il sindaco Omar Barbierato. «Auguro buon lavoro ai tecnici e a tutte quelle associazioni che stanno ripartendo con gli allenamenti, nel rispetto delle regole vigenti in questo periodo di emergenza sanitaria» conclude Visentini.
Guido Fraccon
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci