CALCIO DILETTANTI
In Eccellenza due squalificati per una giornata nel Real Martellago,

Sabato 9 Dicembre 2017
CALCIO DILETTANTI
In Eccellenza due squalificati per una giornata nel Real Martellago, Marco Pettenà e Andrea Dordit.
In Promozione stessa sanzione a Giordano (Caorle La Salute), Caramel (Spinea) e Bortoletto (Graticolato).
In Prima categoria squalificato fino all'11 dicembre Stefano Vio (allenatore Zianigo), due turni a Tosi (Cavarzere), uno a Mouedder (Fossaltese), Benedet (Fossalta), Marchiori e Sartorato (Ballò Scaltenigo).
In Seconda una giornata a Riccardi (Meolo), Bellini (Camponogarese), Nicola Scarpa (Nuovo San Pietro), Esposito (Gruaro), Boscolo (San Donà), Joof e Foccardi (Città Ve), Diedolo e Levorato (Citta di Mirano), Tonon (Oriago), Scanferla e Zabotto (Vigonovo), Stocco (Campocroce), Minto (Gazzera). Squalificato fino al 12 dicembre Cristiano Vescovo (allenatore Scorzè).
Nel Trofeo Veneto di Seconda una giornata a Nedelchev e Balduit (Jesolo).
In Terza tre giornate a Simionato (Altino) espulso per doppia ammonizione, alla notifica del provvedimento insultava l'arbitro.
MULTE In Promozione ammende di 50 euro a Spinea e Miranese per mancanza di acqua calda negli spogliatoi. In Seconda 80 euro al Villanova per insistenti insulti all'arbitro durante tutta la gara da un isolato sostenitore; 60 euro a Gruaro e Teglio Veneto per insulti all'arbitro durante la gara; 30 euro alla Camponogarese per mancata indicazione in lista del guardalinee, se dirigente o giocatore e altrettanti al Vetrego per mancanza di acqua calda nello spogliatoio dell'arbitro. Nel campionato Juniores Elite 80 euro alla Pro Venezia per insistenti insulti all'arbitro durante tutta la gara. (m.del.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci