BOCCE
L'Asd Pedavena, con il concorso della locale Birreria, del comitato provinciale

Sabato 15 Agosto 2020
BOCCE
L'Asd Pedavena, con il concorso della locale Birreria, del comitato provinciale di Belluno-Feltre della Federbocce e del Comune, organizza subito dopo ferragosto una gara serale a coppie regionale.
In palio vi sarà il trofeo dedicato al ricordo di Giglio e Bruna Pollet, nonchè di Gino Sartor Murer. Si tratta di una gara con la formula iniziale a poule limitata a trentadue formazioni. Si gioca da lunedì 17 a sabato 22 agosto. Spalmando le gare su più giornate, sarà possibile ottemperare alle linee guida della Federazione legate all'emergenza sanitaria (servirà anche un'autocertificazione la rilevazione della temperatura corporea prima di entrare in campo). Il tutto sarà ospitato dai campi che si trovano nel parco della birreria Pedavena. Si tratta della prima manifestazione ufficiale di bocce del mese di agosto che viene proposta in provincia di Belluno e sostituisce in qualche misura la storica gara nazionale di Ferragosto che viene organizzata da oltre settant'anni dalla società pedavenese.
L'anno scorso la gara era stata seguita da ottocento spettatori e questi numeri, stavolta, avrebbero creato seri problemi di sicurezza. Il 17, 19 e 20 agosto, dalle 20, si disputeranno le tre partite della poule.
Le sedici formazioni qualificate accederanno agli ottavi di finale che inizieranno venerdì 21 e si giocheranno in due turni. Sabato 22, dalle 14 i quarti, ed a seguire semifinali e finale. Il comitato organizzatore è formato dal presidente dell'Asd Pedavena Mauro Ceccon, dal presidente del comitato regionale veneto Giorgio Marian, dal delegato provinciale Maurizio Vettorel.
E.P.
© riproduzione riservata
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci