BASKET
VENEZIA CERCA
IL TRIS A BRINDISI
(ld) Venezia cerca a Brindisi (ore

Sabato 14 Ottobre 2017
BASKET
VENEZIA CERCA
IL TRIS A BRINDISI
(ld) Venezia cerca a Brindisi (ore 20.45, Eurosport Player) il tris di successi nella prima settimana con il doppio impegno: dopo la maratona europea contro il Banvit, l'Umana Reyer vuole mantenere l'imbattibilità in campionato ma è senza Bramos per problemi alla mano, mentre Haynes non è al top. Di fronte, i pugliesi cercano i primi punti dell'annata. Dobbiamo togliere il contropiede a Brindisi, limitandone la qualità sul perimetro e l'atletismo in area dice Walter De Raffaele. Sono quattro gli anticipi del 3° turno di A: alle 20.45 c'è anche Pesaro-Virtus Bologna (Eurosport2), preceduta da Trento-Brescia (19) e Avellino-Torino (20.30). Domani Sassari-Reggio Emilia (12), Capo d'Orlando-Milano (18.15) e Cremona-Pistoia (20.45). Lunedì Varese-Cantù (20.45).
GOLF
FRANCESCO MOLINARI
SCENDE A 3 DAI PRIMI
(bt) Un secondo giro non eccezionale fa scendere Francesco Molinari dal primo al quinto posto dell'Open d'Italia di Monza. Il trentaquattrenne torinese ha chiuso in 68 colpi, 4 più di giovedì, ed ora si trova a -3 dalla coppia di testa Fraser-Wallace e a -1 dal duo Ahpibarnrat-Donaldson.
TENNIS
QUINTA VITTORIA
PER LA ERRANI
(bt) La quinta vittoria consecutiva proietta Sara Errani nella semifinale del torneo di Tinajin, in Cina. La romagnola ha battuto 5-7, 7-6, 6-1 in 3h11' l'americana McHale e oggi affronta la bielorussa Sabalenka. In palio un posto per la finale, dove potrebbe trovare Maria Sharapova.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci