BASKET
EUROLEGA: MILANO
ALLE FINAL FOUR
Milano si aggiudica la bella col

Mercoledì 5 Maggio 2021
BASKET
EUROLEGA: MILANO
ALLE FINAL FOUR
Milano si aggiudica la bella col Bayern Monaco (92-89) e vola a Colonia per le Final Fuor di Eurolega (28-30 maggio) rompendo un digiuno che per i meneghini durava da 29 anni. Ad Assago la squadra di Messina si è imposta con pieno merito, dopo essere andata al riposo sul 50-40.
RAPPORTO FINITO
SASSARI SOSPENDE POZZECCO
Mentre Sassari va a Brindisi per recuperare il match della 23ma giornata (stasera alle 20.30) la società sospende il tecnico Gianmarco Pozzecco per dieci giorni. Una decisione che fa riferimento a comportamenti sanzionati dagli organi della Champions, che fanno seguito a precedenti analoghi puniti dalla Fip (a dicembre una bestemmia durante il time out contro i Bakken Bears). Il rapporto tra il tecnico e Sassari è ormai al capolinea
TRAGEDIA DI SUPERGA
RICORDATI GLI INVINCIBILI
Per il secondo anno consecutivo, la pandemia impedisce i bagni di folla, ma non sbiadisce il ricordo del Grande Torino che, nel 72esimo anniversario della tragedia aerea di Superga in cui morirono Valentino Mazzola e compagni, si conferma «un simbolo di unità nazionale» come sottolinea la Federcalcio. È stato il presidente granata Urbano Cairo a leggere i nomi delle 31 vittime. È seguita la tappa al Cimitero Monumentale con la celebrazione della messa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci