Valeria Marini fa impazzire la Fattoria: un bagno di folla

Domenica 18 Novembre 2018
LA FESTA
ROVIGO Bagno di folla ieri pomeriggio, per la festa di compleanno del centro commerciale La Fattoria, che ha compiuto vent'anni. L'attesa delle oltre mille persone, era tutta per Valeria Marini, arrivata attorno alle 17.15, che si è presentata sul palco solamente un'ora dopo, tra l'ovazione generale.
«Siete stellari, vi mando baci stellari - ha esordito la soubrette sarda - Mi scuso per il ritardo, ma ho dovuto truccarmi in auto e cambiarmi qui. Posso mettermi più vicino a voi? Perché sono troppo distante (e così scende tra il pubblico, ndr). Questo centro commerciale è davvero molto bello e penso che quando avrò finito, farò un po' di shopping, che è il miglior antidepressivo che esista».
MAXI TORTA
Il taglio della maxi torta è avvenuto alle 18.30 e Valeria Marini ha ripreso in diretta l'evento con il suo cellulare per i suoi profili Facebook e Instagram. Il direttore del centro, Marco Cavallaro le ha consegnato un mazzo di rose rosse, mentre lei ha intonato Happy Birthday Fattoria in stile Marylin Monroe per il presidente degli Stati Uniti, John Kennedy. Tutti con i telefonini in mano a fotografare e riprendere l'evento. Numeri davvero impressionanti quelli della torta di pan di spagna, preparata dal pasticciere Daniele di Rimini: 9 metri di lunghezza, 66 chilogrammi di crema, 45 chilogrammi di panna montata, più di 140 chilogrammi di peso totale, due giorni di preparazione.
Il mini show della Marini è durato dalle 18.10 alle 18.45 ed è stato preceduto, sul palco allestito nella piazzetta del centro commerciale - che a stento ha contenuto i presenti (stimabili in almeno 1.500 unità nel momento di punta maggiore) - uno spettacolo per bambini, con canti, balli e video ispirati al mondo dei cartoni animati: da Aladino a Marry Poppins, da Peter Pan a Pocahontas, fino ad Anastasia.
Oggi si replica la festa di compleanno, con un divertente bis. La Fattoria riproporrà la possibilità di acquistare in tutti gli oltre cento negozi, con sconti vantaggiosi dal 20 al 40%, grazie alla Gift Card, ossia la carta regalo del centro commerciale di Borsea. Inoltre il ventesimo compleanno stellare, come si legge nello slogan pensato per l'occasione, prevede un altro appuntamento da non perdere. Alle 16.30, sempre nella piazzetta vicino all'Interspar, avrà luogo l'esibizione del gruppo cabarettistico rodigino, Tanto Par Ridare Show, che venerdì e sabato sarà di scena al teatro sociale per il nuovo tour Duri a morire, con l'aggiunta delle interpretazioni musicali dei musicisti del Rovigo Jazz Club. Non resta quindi che prendere parte al compleanno bis.
Marco Scarazzatti
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci