Valentina Travaglini è la nuova guida del Pd

Venerdì 4 Giugno 2021
LENDINARA
(I. Bel.) Il Partito democratico di Lendinara ha eletto Valentina Travaglini Boldrin come nuova segretaria del circolo, scegliendo di avere per la prima volta una donna alla segreteria. I tesserati l'hanno scelta nell'assemblea alla presenza dei vertici provinciali del partito, il segretario Angelo Zanellato, il vice Patrizio Bernardinello e il presidente Nello Chendi. Travaglini Boldrin è consigliera comunale dal 2019, componente della Commissione comunale Pari Opportunità, consigliera dell'assemblea provinciale del partito e dal 2009 al 2014 è stata componente della consulta territoriale di Saguedo, Barbuglio e Campomarzo.
Succede a Stefano Borile, che ha condotto il partito locale dal 2015 ad oggi, e avrà il compito di guidare il circolo lendinarese fino alle prossime elezioni amministrative nel 2024. Nel suo primo intervento Valentina Travaglini Boldrin ha parlato di un partito rinnovato capace di avere una visione a medio e lungo periodo, che torni in mezzo alla gente in tutte le sue articolazioni e rappresentanze associative con l'obiettivo di essere pronti per le amministrative del 2024.
«Con coraggio si deve ripartire dai valori e dalla cultura che hanno ispirato la creazione di una forza democratico-riformista, bisogna partire da un'assemblea costituente che riporti il Pd nel proprio ambiente». Nelle proposte portate avanti da Travaglini Boldrin nei mesi scorsi in veste di consigliera comunale, tra cui per promuovere la diffusione dei libri, per rendere sport e istruzione più accessibili a tutti e per il contrasto all'odio razziale, oltre a quella per il conferimento della cittadinanza onoraria alla senatrice Liliana Segre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci