Urtata da un'auto cade in bici con la figlia di 2 anni

Mercoledì 19 Dicembre 2018
L'INCIDENTE
ROVIGO Un incidente che ha suscitato non poca preoccupazione, non tanto per la sua dinamica, con una bici appena toccata da un'auto, nel passaggio della rotatoria dell'incrocio Stoppa, tra viale Oroboni, viale Tre Martiri, viale della Pace e via Fuà Fusinato, quanto per il fatto che sulla bici si trovavano una giovane mamma e la sua bambina di appena due anni.
URTO LIEVE
L'urto è stato lievissimo, ma sufficiente a far perdere l'equilibrio alla mamma, che è caduta a terra insieme alla figlioletta. La paura è stata tanta, ma per fortuna hanno riportato solo delle leggere contusioni. In ogni caso, il personale del Suem, subito accorso, le ha precauzionalmente trasportate entrambe al vicino pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria della Misericordia. Notevoli, invece, le ripercussioni sul fronte del traffico, visto che dopo l'incidente, avvenuto attorno alle 11, le operazioni di soccorso ed i successivi rilievi da parte della Polizia locale, supportata da una pattuglia della Polizia di Stato, hanno di fatto paralizzato uno snodo fondamentale per oltre mezz'ora.
SCONTRO IN TANGENZIALE
Più grave per dinamica lo scontro fra due auto che si è verificato attorno alle 19 in Tangenziale, all'altezza del distributore Sprea. Sembra infatti che una Suv, uscendo dal distributore, abbia tentato un'inversione a U nella nebbia, collidendo con una Fiat Panda che viaggiava in direzione Ferrara. Una manovra pericolosissima, vista anche la scarsa visibilità che si registrava a quell'ora. Praticamente illesa la famiglia di cittadini cinesi a bordo della monovolume, mentre l'uomo che si trovava al volante dell'utilitaria è stato invece portato in ospedale. Sul posto, oltre ai carabinieri che si sono occupati dei rilievi, sono intervenuti anche i vigili del fuoco che si sono occupati di garantire la sicurezza anche in considerazione dellla scarsa visibilità.
F.Cam.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci