Uno spettacolo a Campagna Amica

Venerdì 21 Settembre 2018
Una storia di farina, lievito e terra. Questi gli elementi dello spettacolo itinerante che andrà scena domani al mercato coperto dei produttori agricoli di Campagna Amica in Tassina. Dalle 11 la spesa diventa spettacolare, gli attori di Racconta Rovigo e artisti a chilometri zero rappresenteranno, infatti, proprio tra i banchi del mercato, una storia che parla di terra, natura e uomo. A far da cornice alla pièce, i veri protagonisti: gli agricoltori di Campagna Amica con i loro prodotti dal campo alla tavola che settimanalmente offrono ai consumatori prodotti freschi e di stagione, arricchiti da preziosi consigli e ricette per valorizzarli al meglio in cucina.
Dopo i numerosi laboratori, il lama trekking, le lezioni d'inglese, la caccia al tesoro per i più piccoli e le feste tematiche, il mercato coperto si prepara ad accogliere ora anche attori e spettatori.
«Vogliamo dare al consumatore sempre nuovi stimoli e prospettive - spiegano i produttori agricoli del mercato - alla continuità della nostra offerta, che subisce solo i cambiamenti dovuti al ritmo delle stagioni, ci piace unire la varietà delle proposte di intrattenimento che arricchiscono la spesa nel nostro mercato».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci