Una delegazione dell'Ucid in visita alla Ricambi Service

Martedì 18 Giugno 2019
IMPRENDITORI UCID
ROVIGO La professionalità, la capacità di fare famiglia in azienda valorizzando le idee delle maestranze, il rispetto della dignità umana attraverso la sacralità del lavoro, la gestione del passaggio generazionale votato al mantenimento dell'eccellenza, la capacità di innovare e conquistare i mercati e diventarne leader di settore sono stati il focus dell'iniziativa dell'Ucid (Unione cristiana imprenditori dirigenti) di Rovigo nella visita all'azienda Ricambi Service di Lendinara. Il presidente Diego Chiarion e il segretario Marco Milani hanno introdotto la serata sottolineando come si devono strutturare i principi fondamentali e l'organizzazione del lavoro e dei capitali impiegati nonché i processi d'innovazione all'interno di un'economia di mercato.
Si è ribadito che all'Ucid si aderisce per condivisione di valori e tematiche. I titolari dell'azienda, la famiglia Massari, hanno presentato l'azienda che non è solo un'azienda che fornisce ricambi, ma un insieme di attenzioni, consulenze e cura dei dettagli e preparazione tecnica unitamente all'esperienza pluriennale del settore ricambistico, una garanzia nel suggerire le soluzioni più idonee. La cordialità del personale, la serietà dei marchi rappresentati e la partnership con produttori affidabili rappresentano il valore aggiunto che sono messi a disposizione del cliente.
L'area occupata è di quasi 3 mila metri quadri di cui l'80% adibiti a magazzino costantemente riassortito, per garantire nel lavoro quotidiano, la necessaria serenità di trovare il prodotto sempre disponibile. La collaborazione con la clientela, la consulenza tecnica, l'utilizzo di aggiornati sistemi informatici, la disponibilità di un magazzino con ampia scelta di articoli pronti, la possibilità di far eseguire lavorazioni speciali e a disegno, l'organizzazione per le consegne e la versatilità, sono le caratteristiche che rendono quest'azienda, giovane, semplice e dinamica.
ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO
L'azienda fornisce anche alternanza scuolalavoro, al fine di inserire le giovani generazioni nel mondo dell'occupazione e nel trasferimento della passione sul lavoro e nel contatto con il cliente. Ai titolari della Ricambi Service srl sono state donate le pubblicazioni dell'Ucid sul tema di famiglia, impresa e lavoro edite dalle stamperie Vaticane.
Giannino Dian
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci