Un nuovo weekend di iniziative per Natale

Sabato 15 Dicembre 2018
FESTIVITÀ
ROVIGO Ancora tante iniziative per il Natale marchiato Asm Set in piazza Garibaldi. Tra quelle più attese, organizzate nel contesto del Bosco urbano di piazza Garibaldi realizzato da Asm Set stessa, domani è previsto l'arrivo di Babbo Natale per i bimbi di tutte le età. Grazie alla Croce Rossa, il tanto amato beniamino dei bambini dispenserà numerosi gadget e omaggi messi a disposizione dall'azienda polesana di luce e gas, oltre a distribuire cioccolatini offerti da Thun.
Il bis è in programma domenica 6 gennaio con la Befana e la distribuzione delle calze per bambini, sempre grazie alla Croce Rossa, che animerà la piazza anche domenica 23 dicembre e sabato 5 gennaio.
GLI ALTRI APPUNTAMENTI
Non è dimenticata la solidarietà, con la raccolta giocattoli per bambini bisognosi organizzata dal Centro aiuto alla vita di Rovigo, che sarà presente oggi alle 16, domani dalle 10.30 e di nuovo mercoledì 19, giovedì 20, venerdì 21 e sabato 22 alle 16.
Proseguono pure gli incontri Christmas in the wood realizzati dalla Oxford school of English di Rovigo: oggi dalle 16 alle 17, martedì dalle 17 alle 18, mercoledì dalle 16 alle 17, venerdì dalle 10 alle 11.30 e sabato 22 dalle 10.30 alle 11.30.
Il 2019 partirà alla grande grazie i laboratori di letture animate organizzate dalla biblioteca dell'Accademia dei Concordi con la Sezione ragazzi multispazio, previste per giovedì 3 e venerdì 4 gennaio dalle 11 alle 12.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci