Travolta da auto pirata sull'argine dell'Adige

Domenica 21 Aprile 2019
GRANZETTE
ROVIGO Colpita al braccio da un'auto pirata mentre stava passeggiando lungo l'argine dell'Adige. Vittima dell'incidente è una giovane donna di Rovigo che giovedì mattina aveva deciso di concedersi una camminata all'aria aperta, dalla frazione di Granzette verso quella di Boara Polesine, ignara che quella passeggiata le sarebbe costata una brutta frattura.
URTO AL BRACCIO
La donna, infatti, è stata urtata al braccio sinistro da un'auto che viaggiava nella sua stessa direzione. L'impatto le ha fatto perdere l'equilibrio, gettandola a terra. Un colpo secco, di cui è difficile pensare che il conducente non si sia accorto. Eppure l'automobilista non si è fermato a prestare soccorso. Ha rallentato e quando ha visto che la vittima si è rialzata da terra ha proseguito la sua corsa, senza accertarsi delle condizioni della ferita, che, superata l'incredulità iniziale, si è fatta accompagnare al pronto soccorso. Qui le hanno diagnosticato una frattura, fissando la data dell'intervento chirurgico che dovrebbe rimetterle in sesto il braccio.
DENUNCIA IN QUESTURA
Nel pomeriggio, una volta uscita dal pronto soccorso, la giovane si è recata in questura a sporgere denuncia contro il pirata della strada. Alla polizia la vittima ha fornito tutte le informazioni che è riuscita a memorizzare dell'auto che l'ha travolta. Altri dettagli utili a identificare il responsabile potrebbero essere forniti dalle telecamere installate sul ponte di Boara. A meno che, nel frattempo, il pirata non si costituisca ammettendo la propria responsabilità. La vittima, dal canto suo, si augura da un lato di ottenere giustizia, dall'altro di non andare incontro a conseguenze spiacevoli legate alla frattura subìta.
M.E.Pet.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci