TRASPORTI
GARBELLINI:
«IL CASO MULTE
È INIZIATIVA DI TOVO»
(M.Sca.)

Giovedì 23 Novembre 2017
TRASPORTI
GARBELLINI:
«IL CASO MULTE
È INIZIATIVA DI TOVO»
(M.Sca.) La Garbellini prende le distanze da quanto dichiarato dalla dipendente Lorenza Tovo, che ha mansioni di autista, controllore e addetta allo sportello nella ditta di trasporto pubblico urbano ed extraurbano. Tovo si era lamentata del fatto che i verbali da lei redatti a persone sprovviste di titolo di viaggio, fossero stati annullati dalla Provincia. «Precisiamo che si è trattata di un'iniziativa personale della Tovo, non preventivamente concordata con l'azienda», sottolinea l'azienda.
CONFINDUSTRIA
STAMPAGGIO PLASTICHE
INCONTRO GRATUITO
AL LABORATORIO TESI
I nuovi orizzonti della tecnologia di stampaggio della plastica saranno illustrati domani alle 9.30 nel corso dell'incontro gratuito ospitato al Laboratorio Te.Si. in viale Porto Adige 45 sede del Cur. L'appuntamento dedicato alle esperienze concrete e alla presentazione di strumentazioni all'avanguardia nella simulazione di stampaggio ad iniezione capaci per qualità e costi di aggredire il mercato, è organizzato da Confindustria e cofinanziato dalla Camera di commercio. La partecipazione va confermata allo 0425 202227 o per fax allo 0425 29084.
STARTUP INNOVATIVE
IDEE IN CANTIERE,
LE NUOVE IMPRESE
CERCANO SPAZIO
Sarà presentato oggi alle 18 nella sede del Coopup Rovigo in viale Porta Adige 45/G sopra l'Alìper, l'iniziativa Idee in cantiere che offre sostegno e accompagnamento per l'avvio di nuove imprese. Ci sarà infatti tempo fino a fine mese per iscriversi al concorso e poter avvalersi di consulenti gratuiti per dare fondamenta alla propria idea o azienda. Il programma di incubazione gratuito prevede quindici incontri di formazione con esperti di startup e imprenditoria, la visita studio al Parco d'innovazione Kirecò di Ravenna e la possibilità di ricevere finanziamenti per avviare un'impresa. L'iniziativa viene riproposta dopo il successo ottenuto con la prima edizione lo scorso anno. L'intero programma avrà una durata di cinque mesi durante la quale sarà possibile usufruire delle postazioni lavoro nella sede del Coopup Rovigo. Iscrizioni e informazioni a Coopup Rovigo, www.coopuprovigo.it, telefono 331/7878566.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci