Tiziana Ferrario racconta le donne

Mercoledì 21 Febbraio 2018
ADRIA
La città incontra Tiziana Ferrario. Sabato alle 17, nella galleria degli artisti del teatro comunale, sarà presentato l'ultimo libro della giornalista dal titolo Orgoglio e pregiudizi. Modererà l'incontro Irene Lissandrin.
Giornalista professionista dal 1980, Ferrario nel 2003 è stata nominata Cavaliere dell'ordine al merito della Repubblica per l'impegno civile come inviata in aree di guerra. Corrispondente negli Stati Uniti, venne colpita dall'orgoglio delle donne americane, protagoniste della marcia storica svoltasi a Washington contro il presidente Donald Trump. Nel suo ultimo libro la giornalista descrive l'atteggiamento esemplare di chi non si piega a ingiustizie e prepotenze.
APPUNJTAMENTI
L'iniziativa è parte integrante della rassegna Incontri con l'autore alla quale palazzo Tassoni ha aderito. Giunta alla 13. edizione, la rassegna è promossa dalla Provincia, dal Sistema bibliotecario provinciale e dalla Fondazione Aida. La serie di appuntamenti culturali, che rientrano nel progetto Reteventi cultura Veneto e che si svolgerà da febbraio ad aprile in vari comuni del territorio, offrirà l'opportunità di dialogare con campioni sportivi e reporter, con autori che raccontano le loro esperienze e con conduttrici di importanti trasmissioni televisive.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci