Tentato furto alla Fattoria: nei guai finiscono 3 giovani

Martedì 24 Aprile 2018
TENTATO FURTO
ROVIGO Hanno provato a fare la spesa, dribblando però le casse e cercando di involarsi verso l'uscita con un bel po' di merce di vario tipo arraffata fra gli scaffali del supermercato. Ma l'azione del terzetto è stata bloccata tempestivamente, proprio alle barriere antitaccheggio, dal gioco di squadra del personale del negozio e dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile, che hanno impedito che quanto avevano in animo di fare andasse a segno.
E così, S.G., 22enne di Verona, M.J., 17enne, sempre veronese, ma di Terrazzo, e il 30enne della provincia di Treviso F.S., sono stati denunciati a piede libero per tentato furto, alla Procura di Rovigo i due maggiorenni, a quella del Tribunale per i minori di Venezia il terzo.
RAID ALL'INTERSPAR
Il fatto risale alla mattina di venerdì, quando i tre hanno scorrazzato all'interno dell'Interspar che si trova nel centro commerciale La Fattoria. Hanno provato a mettere, non nel carrello ma nel sacco, alcuni generi alimentari, ma non di prima necessità, profumi e alcuni giocattoli. Merce che, a conti fatti, avrebbe fatto battere uno scontrino di circa 150 euro. Alle casse, però, i tre non sono passati. Il loro tentativo non è sfuggito agli occhi attenti dei dipendenti del supermercato. E, quando sono passati dalle barriere antitaccheggi, sono stati fermati. All'arrivo dei carabinieri, poi, hanno dovuto restituire tutto quanto avevano cercato di rubare in modo peraltro abbastanza goffo. Il direttore del punto vendita ha poi formalizzato la denuncia nei loro confronti. Con il conto che, per i tre, diventerà ora ben più salato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci