Successo per la serata dedicata alle auto

Domenica 21 Luglio 2019
Successo per la serata dedicata alle auto
ADRIA
Adria d'estate fa sempre audience e presenze.
La kermesse estiva ideata e promossa da Adria Shopping, giunta al suo 26esimo anno di presenza sul territorio, ingrana una marcia alta e non solo in senso figurato. Nel ricordo di Arnaldo Cavallari, l'uomo che ha contributo a far crescere il movimento sportivo locale, si è registrata un'altra serata da buoni numeri per il terzo appuntamento dei Venerdì.
La Serata Motori, evento tutto dedicato agli appassionati di due e quattro ruote, ha portato in città un pubblico interessato ed entusiasta.
Il fascino e l'eleganza delle vecchie e nuove signore a motor a due e quattro ruote, sembra infatti non conoscere età. La passione per le auto e le moto e, più in generale, per il mondo dei motori è diventato ancora motivo di aggregazione, intrattenimento e socializzazione, con una attenzione particolare dedicata al tema della sicurezza stradale, per la promozione di una cultura in materia di prevenzione, è da sempre, parte integrante del Dna cittadino.
L'ORGANIZZAZIONE
Perfetta l'organizzazione di Adria Shopping in collaborazione con Motoclub Adria, Accademia del Pane by Arnaldo Cavallari ed Adria Internationa Raceway. Buona la risposta agli stand espositivi dei concessionari di auto e moto, di mezzi e veicoli d'epoca: tra le chicche splendide Ferrari e curiosi bikers. La serata è stata anche l'occasione per rivedere auto ed equipaggi che hanno segnato la storia del Rally di Adria ma non solo come la coppia Massimo Barbujani - Gianluca Levi in una serata amarcord tra ricordi di olio bruciato e pane e rally e di chiaccherare e premiare Flaviano Polato, Marco Lucchinelli, Giovanni Altoè e Fiorenza Soave, nuovi e vecchi driver che hanno e stanno segnando la storia dei motori nelle rispettive categorie. Buona anche la risposta alle diverse offerte musical - culturali dei locali pubblici, nelle piazze ed alla fondazione Franceschetti - Di Cola con Adria legge.
G.Fra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci