Successo a Schio per la regina made in Adria

Mercoledì 17 Ottobre 2018
Successo a Schio per la regina made in Adria
ADRIA
Ennesimo bagno di folla a Schio in occasione della sesta edizione del British Day, per Solidea Paggioro, la sosia della regina Elisabetta II del Regno Unito. Nella circostanza, assente il principe consorte Filippo, l'adriese Gino Trombini, indisposto, la sovrana polesana è stata scortata da nuove guardie reali, tutte in alta uniforme.
NUOVA SQUADRA
Oltre ai fedelissimi Giuseppe Mattia Mincuzzi e Roberto Spinello, queen Solidea ha potuto contare anche sulla scorta degli adriesi Guido Ferro e Valeriano Cassetta e del piccolo Riccardo Weisz. La mascotte è il figlio di Andrea Weisz, autista personale della regina. A farle da corte una cinquantina di concittadini che hanno raggiunto la località vicentina in pullman.
FOLLA FESTANTE
«Al passaggio dell'auto reale si è elevato forte il grido 'Lunga vita alla regina'' e sono scattati lunghi applausi» fa sapere Mincuzzi -. Paggioro sarà la grande protagonista il 31 ottobre prossimo della manifestazione Halloween Kids Party, promossa in città dalla Let's Talk Cultural Association in piazzetta XX Settembre. I bambini le rivolgeranno in inglese alcune domande e la regina risponderà in madrelingua. In occasione di Halloween il vestito della sovrana rispecchierà i tradizionali colori della notte di Halloween.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci