Sesso, bugie e tradimenti: interviene la Polizia

Mercoledì 21 Febbraio 2018
Sesso, bugie e tradimenti: interviene la Polizia
BOARA POLESINE
ROVIGO Due triangoli amorosi con aspetti profondamente differenti, ma un uguale risultato: litigi furiosi divampati per gelosia facendo volare botte da orbi. In un caso, quello accaduto a Boara Polesine, nel cuore della scorsa notte, è stato addirittura necessario l'intervento dell'ambulanza per soccorrere i due contendenti, che se le erano date senza esclusione di colpi ferendosi a vicenda.
COMPAGNA FEDIFRAGA
Secondo una prima ricostruzione, infatti, uno dei due uomini avrebbe completamente perso il lume della ragione perché, tornando a casa, avrebbe visto la propria compagna avvinghiata ad un altro. Contro il quale, accecato dalla gelosia e dalla rabbia, si sarebbe scagliato con estrema violenza. Quando i soccorsi sono intervenuti, entrambi erano sanguinanti e acciaccati: tutti e due sono stati trasportati al pronto soccorso.
DUELLO D'AMORE
Ma il furioso duello d'amore non è stato un caso isolato. Un altro tradimento avrebbe infatti dato sfociato in una violenta scazzottata fra due uomini, entrambi di origini marocchine, con tanto di chiavi strette fra le dita in modo da ferire seriamente. Al centro della contesa, però, secondo quanto emerso, non ci sarebbe una donna, bensì un terzo uomo. Un litigio talmente teatrale e preoccupante che è partita una chiamata al 113. Quando la volante è intervenuta sul posto, nella serata di lunedì, a San Pio X, gli animi erano ancora accesi e non è stato per nulla agevole ricostruire cosa fosse accaduto. Solo dopo una paziente opera di accertamento, infatti, i poliziotti sembrano aver ricostruito che fra i due uomini, conviventi e legati da una relazione, il diverbio è scoppiato a causa della gelosia nei confronti di un terzo uomo, che uno dei due sembrerebbe aver frequentato all'insaputa dell'altro.
LANCIO DEL BIDONE
Vera o campata in aria che sia questa accusa, concreti sono i segni che la scazzottata ha lasciato su entrambi i conviventi, con uno dei due sfregiato su una guancia dal colpo sferrato impugnando la chiave.
VOLTO SFREGIATO
Nel corso della lite, fra l'altro, uno dei due, salito in casa e arso dalla rabbia, avrebbe lanciato dal primo piano contro l'altro anche un bidone dei rifiuti.
F.Cam.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci