Servizio civile, aperto il bando per due posti

Domenica 15 Settembre 2019
IL BANDO
ROVIGO Due posti, un progetto lungo un anno, un impegno di 25 ore settimanali, rimborso mensile di 439,50 euro, un'esperienza di formazione e conoscenza del mondo del volontariato. È quanto propone il progetto Giovani e cittadinanza attiva, proposto dall'associazione Polesine solidale, ente gestore del Centro servizi al volontariato, nell'ambito del nuovo bando di Servizio civile universale.
Rivolto a giovani tra 18 e 28 anni, il bando scade il 10 ottobre alle 14. Le attività del progetto riguardano la promozione del volontariato, soprattutto tra i giovani: si va dai laboratori nelle scuole agli incontri pubblici, dalla conduzione di un programma radiofonico alla gestione di contenuti per il sito web del Csv, dalla partecipazione a eventi e feste del volontariato, alla collaborazione ai colloqui di orientamento per aspiranti volontari. La sintesi del progetto e delle attività è sul sito www.polesinesolidale.it.
Il Servizio civile universale è un'esperienza di un anno in cui mettere in gioco le proprie capacità e prepararsi al mondo del lavoro. Possono provarci tutti i ragazzi e le ragazze maggiorenni e al di sotto dei 28 anni, di qualsiasi cittadinanza. È già possibile candidarsi. La candidatura si può fare on line attraverso il portale domandaonline.serviziocivile.it. Per informazioni è possibile rivolgersi al Csv, in viale Tre Martiri 67/F a Rovigo, o contattare un operatore al numero 0425/29637 o alla e-mail giovani@csvrovigo.it.
R.Pau.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci