Rovigobanca premierà diplomati e laureati al top

Lunedì 10 Dicembre 2018
FORMAZIONE
ROVIGO È stata presentata il 30 novembre la tredicesima edizione del bando pensato da RovigoBanca e destinato agli studenti meritevoli.
Si chiama Premi allo studio e si rivolge agli studenti di scuola media superiore e università, soci o figli di soci della Bcc.
«Vogliamo rafforzare il legame con le famiglie della nostra compagine sociale - hanno spiegato i vertici di RovigoBanca -. Dal 2006 a oggi sono state dedicate importanti risorse a beneficio dei giovani studenti meritevoli: un segnale della forte attenzione che il consiglio di amministrazione rivolge ai giovani. Un'indicazione per coloro che concludono il loro percorso di studio perché siano consapevoli che il merito scolastico vale tanto e questi piccoli riconoscimenti sono gesti finalizzati proprio a dare fiducia e puntare sempre in alto, con coraggio e senza paura».
BORSE DI STUDIO
Nelle diverse edizioni, sono stati assegnati un totale di 378 premi allo studio, devolvendo oltre 142mila euro. I premiati saranno studenti di scuola media superiore e università che nel corso del 2018 abbiano conseguito la maturità con almeno 95/100 o la laurea con una votazione minima di 105/110. I riconoscimenti ai meritevoli, consistenti in una serie di incentivi economici individuali da 250 a 650 euro, saranno consegnati nel corso di una cerimonia che si svolgerà a palazzo Casalini, sede dell'istituto di credito. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 31 gennaio 2019. Regolamento sul sito di Rovigobanca. Info nelle filiali.
A. Gar.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci