ROVIGOBANCA
APERTO IL BANDO
PER I PREMI ALLO STUDIO
Anche quest'anno RovigoBanca

Martedì 12 Dicembre 2017
ROVIGOBANCA
APERTO IL BANDO
PER I PREMI ALLO STUDIO
Anche quest'anno RovigoBanca propone l'iniziativa dei premi allo studio indirizzata agli studenti soci o figli di soci. Il nuovo bando si rivolge ai giovani che hanno conseguito nell'anno 2017 il diploma di scuola media superiore con votazione minima di 95/100 (premio di euro 250), agli studenti che hanno acquisito una laurea di primo livello riportando la votazione minima di 105/110 (premio di euro 300) e agli universitari che hanno raggiunto una laurea magistrale o specialistica con punteggio minimo di 105/110 (premio di euro 650). Il bando è scaricabile dal sito www.rovigobanca.it o si trova in tutte le filiali. Il termine per la presentazione delle domande è stato fissato per il 31 gennaio 2018. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Relazioni esterne, 0425/427805.
VIVI ROVIGO
IL NATALE SI FA IN PIAZZETTA
TRA BAMBINI SOLIDALI
Fine settimana con Babbo Natale in piazzetta Annonaria. L'associazione Vivi Rovigo, in collaborazione con i negozi del mercato coperto, ha organizzato il 3. Natale in piazzetta con luminarie, casetta di Babbo Natale e un occhio alla solidarietà. I bambini potranno portare i giocattoli che non usano più o colori e zaini, che saranno inviati a piccoli della Nigeria senza genitori.
L'iniziativa rientra nel programma organizzato dal Comune in occasione delle festività, con il plauso del sindaco Massimo Bergamin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci