Riparare il semaforo costa 10mila euro

Sabato 21 Ottobre 2017
Riparare il semaforo costa 10mila euro
VIABILITÀ
ROVIGO Serviranno altri giorni di pazienza per automobilisti e ciclisti, per vedere di nuovo funzionante il semaforo situato sul ponte del Bassanello.
Dopo una settimana, lo strumento elettrico di regolamentazione di una delle arterie stradali più trafficate della città, è ancora lampeggiante, perché si prolunga l sistemazione della centralina in tilt. L'assessore ai Lavori pubblici, Gianni Saccardin, ha spiegato che c'è tutta la volontà da parte dell'amministrazione comunale di sistemare il tutto a giorni.
L'ASSESSORE
«Ho sentito il parere dell'ufficio tecnico e mi è stato riferito che bisognerà spendere non meno di 10mila euro. Nel frattempo stiamo raccogliendo i preventivi».
PRUDENZA
Con la fiera al via oggi, la porta a sud di Rovigo rischia di rimanere intasata più che mai. Il guasto alla centralina si è verificato sabato scorso. In questi giorni chi si è trovato a percorrere il crocevia tra viale Porta Po e la circonvallazione ovesto, con auto che svoltano a destra e a sinistra e altre che entrano in città o procedono verso sud, ha avuto non pochi problemi, dovendo affrontare lunghe code già di prima mattina. Con l'inizio dell'Ottobre Rodigino, l'ingresso in città di numerosi visitatori potrebbe diventare creare un problema di non poco conto per la viabilità.
M.Sca.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci