RIFORMA PENSIONI
RACCOLTA FIRME
DI RIFONDAZIONE
(A.Gar.) Rifondazione comunista

Mercoledì 22 Novembre 2017
RIFORMA PENSIONI
RACCOLTA FIRME
DI RIFONDAZIONE
(A.Gar.) Rifondazione comunista lancia a livello nazionale, con interessamento a breve anche del Polesine, una campagna di raccolta firme contro l'aumento a 67 anni dell'età pensionabile, definita dal partito inaccettabile, e per l'abrogazione della legge Fornero. Già predisposti documenti, volantini, petizioni, assemblee. «Si tratta di un obiettivo centrale nel programma della sinistra antiliberista che siamo impegnati a costruire - fanno sapere da Rifondazione comunista -, per liberare la vita delle persone dalle ingiustizie inaccettabili del presente».
SCUOLA E IMPRESA
MATERIE PLASTICHE
E INNOVAZIONE
(A.Gar.) Incontro gratuito venerdì 24 novembre organizzato al laboratorio dell'università di Padova Te.Si, sede di Rovigo, e con la collaborazione di Prismatech a partire dalle 9.30 per conoscere le novità della tecnologia dello stampaggio a iniezione di materie plastiche. L'appuntamento, realizzato nell'ambito del progetto Scuola d'impresa, è rivolto in particolare a progettisti, ingegneri, costruttori di stampi e professionisti esperti nello stampaggio che vogliono conoscere le innovazioni della tecnologia che consente di creare prototipi digitali più accurati e di lanciare sul mercato prodotti migliori a costi inferiori.
CONFESERCENTI
CENTO ORE PER FORMARE
MEDIATORI IMMOBILIARI
(A.Gar.) Prenderà il via lunedì 4 dicembre alle 18, nella sede della Confesercenti di Rovigo, il corso preparatorio all'esame per l'esercizio dell'attività di mediatore immobiliare della durata di cento ore, con tre lezioni a settimana, normalmente lunedì, martedì e giovedì dalle 18 alle 21. L'obbligo di frequenza è dell'85% del monte ore di corso.
POLIZIA
ALLEGRA È IL NUOVO
VICEQUESTORE DI ROVIGO
(F.Cam.) Il questore di Rovigo ha da lunedì un nuovo vice: Santi Allegra, 55 anni, catanese, che prima del suo nuovo incarico a Rovigo era direttore del Centro nautico e sommozzatori di La Spezia, punto di riferimento tecnico-logistico, amministrativo e di specializzazione della polizia in ambito marino. Allegra prende il posto di Alessandro Belsito che, arrivato a Rovigo nell'ottobre del 2015, è approdato a Torino. Quattro lauree, il nuovo vicequestore vicario ha iniziato la sua carriera in Questura di Verona come responsabile della Sezione antidroga per passare poi a Roma, dove ha diretto i Commissariati Esposizione, Tuscolano e Trevi Campo Marzio, per passare poi all'ispettorato Viminale. Nel 2011 è approdato alla Questura di Livorno, dove ha diretto tra l'altro i Commissariati di Piombino e Portoferraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci