Pizzikotto e multisala Notorious: inaugurazioni e assunzioni in vista

Martedì 12 Novembre 2019
Pizzikotto e multisala Notorious: inaugurazioni e assunzioni in vista
ATTIVITÀ IN ARRIVO
ROVIGO Non ha ancora aperto i battenti eppure ha già una lunga fila di candidati disponibili a entrare nel team del nuovo locale. Pizzikotto, la nota catena di pizzerie con base a Reggio Emilia, ha scelto infatti Rovigo per aprire un nuovo punto di ristorazione. Il locale sorgerà in viale Porta Adige, a pochi passi dalla sede universitaria del Cur. Il taglio del nastro è previsto per il 12 dicembre, giusto in tempo per ospitare i consueti pranzi e cene dello scambio di auguri di Natale.
APERTURA A DICEMBRE
A darne notizia è Cigierre spa, leader in Italia nel settore della ristorazione e proprietaria dal 2016 anche dei ristoranti Pizzikotto'. L'azienda, tutta italiana, gestisce direttamente e in franchising oltre 300 ristoranti con i marchi, oltre a Pizzikotto, Old Wild West, America Graffiti, Wiener Haus, Shi's e Temakinho. E ora anche il capoluogo polesano si prepara ad accogliere una delle famose pizzerie reggiane del marchio
ASSUNZIONI IN CORSO
Sette lavoratori sono già stati assunti per lavorare nello staff di Rovigo, mentre le selezioni sono ancora aperte per altre 18 persone. Nello specifico, la società di ristorazione sta cercando 8 operatori di sala, 5 di cucina e ben 5 pizzaioli. Pizzikotto nasce nel 2005 a Reggio ed è famosa per le pizze a base di farine biologiche e per i dolci proposti in tutti i punti vendita. Anche in via Porta Adige, oltre alla pizzeria, ci sarà una golosa lifferia da liffo il famoso dolce della tradizione reggiana.
NUOVE ATTIVITÀ
Prima di Natale, dunque, Rovigo vedrà l'apertura di due importanti attività commerciali, grosse società, quotate anche in Borsa, che hanno scelto il Polesine per investire e fare crescere la propria attività.
MULTISALA
A Borsea, sempre il 12 dicembre, aprirà ufficialmente al pubblico anche il nuovo multisale di Notorious. Il cinema del parco commerciale La Fattoria, da due anni chiuso dopo l'incendio della notte dell'Immacolata, è stato infatti acquisito dalla nota società cinematografica e riaprirà i battenti con un volto tutto nuovo, altamente tecnologico e attento all'ambiente. Anche qui le opportunità di lavoro non mancano, dal momento che il cinema ha assunto una ventina di persone e ne ha annunciato di nuove con l'apertura della restante parte della struttura, prevista per la metà del 2020.
LE CHIUSURE
Va peggio, invece, in centro storico, dove, in questi giorni, hanno abbassato la serranda due attività storiche: La Pupazzeria in piazza della Repubblica e la Formaggeria di via Bonatti.
Roberta Merlin
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci