Pedone investito sulle strisce, traffico paralizzato in via Amendola

Giovedì 28 Novembre 2019
L'INCIDENTE
ROVIGO Un pedone investito sulle strisce, in via Amendola, nel punto dove si biforca con via Marco Polo, all'altezza dell'incrocio con via Mascagni, a poca distanza dal distributore di carburante. Un punto fra quelli nella lista nera dei più pericolosi e non particolarmente illuminato.
PUNTO PERICOLOSO
L'incidente è avvenuto attorno alle 17, mentre pioveva insistentemente. Fortunatamente, però, l'uomo investito, non ha riportato lesioni particolarmente gravi. Le conseguenze sono state pesanti sul fronte del traffico, perché fra intervento degli operatori del Suem per l'immediato soccorso e operazioni di rilievo da parte della polizia locale, via Amendola è rimasta a lungo chiusa, mandando in tilt la viabilità di San Pio X, già alle prese con le difficoltà dovute ai lavori di messa in sicurezza della rete del gas, ma, a cascata, anche quella di tutto il quadrante ovest della città, con lunghe code, che hanno reso difficile raggiungere il punto dell'incidente anche alla pattuglia della polizia locale, e molti costretti a spostarsi sull'asse verso Granzette.
CICLISTI A RISCHIO
Un nuovo incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, che segue di pochi giorni quello che ha visto coinvolta una bici e un'auto, anche in quel caso fortunatamente senza gravi conseguenze, domenica attorno alle 13, alla rotatoria fra Corso del Popolo e viale Porta Po.
F.Cam.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci