OCCUPAZIONE
ROVIGO Il parlamentare polesano e candidato al collegio uninominale

Domenica 25 Febbraio 2018
OCCUPAZIONE ROVIGO Il parlamentare polesano e candidato al collegio uninominale
OCCUPAZIONE
ROVIGO Il parlamentare polesano e candidato al collegio uninominale per la Camera dei Deputati Diego Crivellari insieme al ministro del Lavoro Giuliano Poletti ieri hanno incontrato il prefetto di Rovigo Enrico Caterino sulla questione dell'azienda Sicc, per la quale nelle scorse settimane è stato trovato un accordo in sede ministeriale per il rilancio e il ritiro della ventina di esuberi annunciati dall'azienda nei mesi scorsi. Con la delegazione era presente anche il sottosegretario al Ministero dell'Economia e Finanza Pier Paolo Baretta, candidato al collegio uninominale per il Senato.
GARANZIE PER I LAVORATORI
«La salvezza aziendale e le garanzie per i lavoratori hanno sottolineato Crivellari e Poletti sono le direttrici lungo le quali far correre il dialogo con l'Istituto nazionale di previdenza sociale e il Ministero per realizzare un nuovo piano strategico per la Sicc e modellare un debito sostenibile».
Crivellari, Poletti e Baretta sono giunti in Prefettura a Rovigo dopo l'incontro pubblico tenutosi a Lendinara tra i cittadini del mercato settimanale e il Caffè Grande di piazza Risorgimento. Un fitto programma quello del ministro del Lavoro, che nella sua visita in Polesine di ieri ha potuto visitare l'azienda Ruthinium Dental Manufacturing di Badia Polesine e partecipare alla presentazione del Piano per l'abbattimento delle barriere architettoniche del Comune di San Bellino con il sindaco Aldo D'Achille.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci