Notte Bianca, musica ed eventi fino a tardi

Sabato 24 Agosto 2019
Notte Bianca, musica ed eventi fino a tardi
PORTO TOLLE
Stasera non si andrà a dormire tanto presto a Porto Tolle. Torna la seconda edizione della Notte bianca - BeeNight e la terza dell'Hashtag music Festival.
Un appuntamento ormai consolidato che nasce dalla sinergia tra l'associazione i Calabroni, l'amministrazione comunale e la società Giveemotions titolare del marchio HMF che è di fatto il momento clou di Musicassociando, la manifestazione che quest'anno spegne le 17 candeline.
«Torniamo nel contesto della Notte bianca ideata per offrire un genere musicale ad ogni fascia di età - dichiara Valeria Marcato di Giveemotions -. L'Hashtag è un format in auge in Veneto che porta nelle piazze la musica che più piace ai ragazzi dai 16 ai 25 anni».
La sesta data del tour 2019 è diventata un punto fisso nel più esteso Comune del Delta per gli appassionati di questo Festival, tanto che sul grande palco di largo Europa salirà la dj internazionale Ludovica Pagani.
«Pagani non è solo una dj, ma anche una influencer sportiva e non solo che ha più di due milioni di seguaci su Instagram - ha aggiunto Marcato -. È la nuova beniamina del pubblico italiano. Oltre a essere nota come testimonial di brand nazionali e internazionali, è conosciuta anche per la partecipazione ai programmi di tante emittenti tra cui Mediaset e SportItalia».
La lunga notte partirà alle 21 e fino alle 2 vedrà alternarsi sul palco la guest star e i dj resident, accompagnati dalle coreografie e l'animazione di Jo C e Jam Session Crew e le performance vocale di Chris Cooper. A spiegare cosa sarà BeeNight è invece Beatrice Cattin, presidente dei Calabroni: «Sono previsti quattro punti di spettacolo dislocati nel perimetro della manifestazione. In via Matteotti si alterneranno sul palco alcune band proponendo musica rock, in via Dino Campion ci sarà un dj set a base di vinili di Ludovico Paganin corredato da un'esposizione di autotuning a cura del Tuning club Hp. Spostandosi poi in piazza Milite Ignoto è previsto un aperitivo con dj set e un motoraduno, mentre in piazza Ciceruacchio sarà creata un'area gioco per bambini con La bottega di Geppetto, truccabimbi, sculture di palloncini nonchée uno spettacolo di bolle di sapone gigante,gestito e organizzato dalla cooperativa Goccia.
Anna Nani
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci