MOTOCLUB 2 TORRI
OGGI IL RADUNO
DI APPASSIONATI
(N.Ast.) Il Motoclub Due

Domenica 16 Giugno 2019
MOTOCLUB 2 TORRI
OGGI IL RADUNO
DI APPASSIONATI
(N.Ast.) Il Motoclub Due Torri Rovigo organizza oggi il 33° Motoincontro Città delle rose, con ritrovo dalle 8 per l'apertura delle iscrizioni nel piazzale del centro commerciale La Fattoria. L'evento è di carattere turistico ed è aperto a tutte le tipologie di motoveicoli (moto e scooter). Per maggiori informazioni è possibile telefonare al 339.5749535. Il Motoclub Due Torri è nato nel 1980 ed è uno dei primi motoclub del Polesine. Negli anni è stato particolarmente attivo nel cross, nello speedway e più recentemente nel settore moto d'epoca e nel mototurismo: tutto questo, naturalmente, con le moto come minimo comune denominatore.
COMUNITÀ SANT'EGIDIO
UNA MESSA PER I MIGRANTI
MORTI IN MEZZO AL MARE
(N.Ast.) Il gruppo di Rovigo della Comunità di Sant'Egidio e la Caritas diocesana promuovono mercoledì 19 giugno a Rovigo una messa per la pace e per ricordare i migranti che hanno perso la vita nei viaggi della speranza. S'intitola Morire di speranza l'incontro di preghiera, in programma alle 19 nel giardino del seminario vescovile in via Pascoli 51. L'appuntamento è organizzato in occasione della Giornata mondiale del rifugiato, che si celebra il 20 giugno, ed è inteso a prevenire e risolvere i conflitti, per contribuire alla pace e a non dimenticare i drammi di quanti nei viaggi della speranza cercano un futuro e invece trovano la morte. La Comunità di Sant'Egidio è attiva a Rovigo dal settembre 2018, con una sede operativa in via Sichirollo 60, aperta ogni martedì dalle 16.30 alle 18.30 e il giovedì dalle 10 alle 12. I volontari rodigini agiscono in collegamento con la sede della Comunità di Sant'Egidio a Padova, per assistere le persone in condizioni di fragilità, in particolare gli anziani e le persone sole. Le attività del gruppo di Rovigo della Comunità di Sant'Egidio possono contare anche sulla collaborazione di vari sacerdoti e di associazioni tra le più importanti del capoluogo polesano. Per maggiori informazioni, inviare un'email all'indirizzo santegidiorovigo@gmail.com Nicola Astolfi
GRAN GUARDIA
IL FUTURO DEL LAVORO
VISTO DALLE DONNE
(M.Sca.) La sala della Gran Guardia ospiterà martedì alle 16.30 il convegno L4 - Riprendiamoci il lavoro. Donne, lavoro e futuro, a cura di Isfid Prisma Formazione e Consulenza, con il patrocinio di Regione, Governo e Unione Europea. Tema del dibattito: Un network di opportunità: il lavoro passa dalla Rete, con altre donne e con il territorio. Dopo i saluti di presentazione, alle 17 avrà inizio il convegno con Alessia Zaninello, assessore alle Attività produttive di Rosolina, che interverrà su L'importanza della Rete nel fare impresa; quindi Lorenza Minzoni, esperta di marketing e comunicazione, dirà la sua su I social network; infine Giulia Callegari, parlerà de L'importanza della Rete e delle soluzioni smart. Quindi spazio a brevi testimonianze di rappresentanti di associazioni femminili e alle 18 le conclusioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci