LE INIZIATIVE
ROVIGO Da oggi, in centro, iniziano ufficialmente i festeggiamenti

Venerdì 24 Novembre 2017
LE INIZIATIVE ROVIGO Da oggi, in centro, iniziano ufficialmente i festeggiamenti
LE INIZIATIVE
ROVIGO Da oggi, in centro, iniziano ufficialmente i festeggiamenti del Natale. In piazza Vittorio Emanuele II apriranno le porte le 13 casette di legno del classico mercatino natalizio. Quest'anno infatti la manifestazione Strenne di Natale' non sarà più ospitata al Censer, ma commercianti e hobbisti esporranno oggettistica e prodotti tipici nel cuore della città. Il mercatino sarà aperto al pubblico da oggi a domenica. Ripartirà poi nei giorni 1, 2, 3 9, 10 dicembre e, infine, tutti i giorni dal 15 fino alla vigilia.
CARROZZA DI BABBO NATALE
Durante le prossime due domeniche, inoltre, tutti i bambini potranno vivere l'emozionante esperienza di salire nella carrozza di Babbo Natale per un giro intorno alla città. Venerdì 8 dicembre appuntamento con la tradizionale Infiorata', il giorno successivo animazione per le vie del centro storico con Le Bolle di Natale, assieme ad uno spettacolo musicale per bambini e famiglie. E ancora, domenica 10 dicembre, ci sarà l'animazione con la slitta di Babbo Natale e i suoi aiutanti in via Laurenti, oltre al giro per la città con la carrozza di Babbo Natale. Ma gli eventi dedicatati al Natale non finiscono qui. Sabato 16 dicembre, per le vie del Centro, si svolgerà la classica Caccia al Tesoro organizzata in collaborazione con i commerciali della città, oltre alla sfilata del Motoclub Fiamme del Polesine. Domenica 17 dicembre, ancora animazione con la slitta di Babbo Natale e i suoi aiutanti, ma ci sarà anche uno spettacolo musicale dedicato ai ragazzi e alle famiglie. Babbo Natale cercherà i suoi elfi, aiutato dai bambini, sabato 23 dicembre. A chiudere il Natale in piazza, domenica 24 dicembre, il giro in carrozza di Babbo Natale.
CONCERTO DI CAPODANNO
La festa continuerà poi a Capodanno con il concerto Viva Santana. I festeggiamenti si fermeranno il primo dell'anno per poi ripartire il 2 gennaio, fino al gran finale con la festa della Befana. Calze piene di dolci si potranno acquistare il 6 gennaio nelle le bancarelle che saranno allestite in piazza Vittorio Emanuele II a cura degli operatori del Consorzio Cofipo. Ma non si respirerà l'aria del Natale solo in piazza.
Roberta Merlin
Ultimo aggiornamento: 12:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci