Le aziende pronte ad assumere 150 persone con IncontraLavoro

Sabato 9 Novembre 2019
ECONOMIA
ROVIGO Mercoledì 13, in tutto il Veneto, si svolgerà la quarta edizione di IncontraLavoro, la giornata di recruiting dei Centri per l'Impiego organizzata dalla Regione e da Veneto Lavoro, in collaborazione con Eures e AlmaLaurea. Obiettivo dell'iniziativa, promossa nell'ambito dell'Italian Employers' day, è far incontrare imprese e candidati alla ricerca di un lavoro, favorendo così l'inserimento e il reinserimento di disoccupati e inoccupati.
L'evento si svolgerà in contemporanea in 16 diverse sedi in tutto il Veneto e interesserà anche Rovigo, alla sede di T2i Incubatore certificato, al Censer di viale Porta Adige, dalle 9 alle 17. Durante la giornata i candidati, preselezionati dagli operatori dei servizi pubblici per l'impiego sulla base dei curriculum e delle esigenze professionali espresse dalle imprese, potranno incontrare aziende e agenzie per il lavoro, e svolgere colloqui conoscitivi per le posizioni di lavoro disponibili. Sarà inoltre possibile rivolgersi agli stand informativi Eures per ricevere informazioni e consulenza specializzata sulle opportunità di occupazione e sulle condizioni di vita e lavoro all'estero.
I disoccupati interessati a partecipare alle preselezioni possono contattare il Centro per l'impiego di Rovigo o consultare tutte le offerte di lavoro disponibili per l'occasione sul portale ClicLavoro Veneto, nella sezione IncontraLavoro del servizio Centro per l'impiego online, e candidarsi direttamente online a quelle di proprio interesse. I candidati selezionati saranno ricontattati dagli operatori del Centro per l'impiego e invitati a partecipare ai colloqui di mercoledì. Sono circa 150 le opportunità di lavoro disponibili in Polesine: si cercano operai, autisti, magazzinieri, addetti alla ristorazione, operatori cnc, elettricisti, geologi, ingegneri, elettrotecnici, laureati in agraria e installatori-riparatori di impianti.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Centro per l'impiego di Rovigo al numero 0425/1860211 o all'indirizzo email cpi.rovigo@venetolavoro.it, o consultare la pagina internet www.cliclavoroveneto.it/incontralavoro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci