La titolare del night: «Sono sbalordita: solo a Rovigo capitano cose del genere»

Venerdì 17 Novembre 2017
La titolare del night: «Sono sbalordita: solo a Rovigo capitano cose del genere»
LA REPLICA
ROVIGO E' incredula la titolare dell'Armony Night Club di Bondeno della polemica scoppiata a Rovigo sul manifesto che pubblicizza il suo locale. «In 30 anni di onesta attività è la prima volta che mi succede una cosa del genere, sono a dir poco basita - sbotta - Tutta Ferrara è piena di manifesti di questo tipo e nessuno ha detto niente. Poi un giorno un cittadino chiama il Comune e l'assessore preposto fa togliere una pubblicità già pagata. Pazzesco a dir poco: non vedo quale sia il problema».
INCREDULITÀ
Renza Bulgarelli stenta a credere che quello successo a Rovigo sia vero. «Giusto lunedì ho pagato 260 euro ad Asm per una pubblicità di 10 giorni. Ma non è la prima volta che compro spazi pubblicitari a Rovigo e me li hanno sempre tenuti, senza alcun tipo di problema: se il manifesto dovesse essere tolto, sarei costretta a farmi restituire la somma versata. Si tratta della pubblicità di uno spettacolo che costa molti soldi, mi meraviglio che nel terzo millennio esistano ancora persone così puritane. Mi chiedo che cosa ci sia da scandalizzarsi. Il mio locale è autorizzato a fare questo tipo di spettacoli, a livello anche goliardico. Si cena e si guarda lo show delle ragazze. Se si guarda bene la foto della ragazza, questa ha il seno coperto. Per fortuna che a Rovigo ho acquistato gli spazi per un solo manifesto, anche perché è un certo investimento, anche a fronte della trentina di spazi, di varie dimensioni, acquistati a Ferrara».
SPETTACOLI SEXY
Il locale notturno, famoso in tutta la provincia di Ferrara ma anche in quella di Rovigo, è conosciuto non solo per i suoi sexy live, ma anche per le cene a base di prodotti della cucina emiliana. «Se siamo aperti da così tanto tempo, significa che non facciamo nulla di illegale, da noi non vengono effettuati gli scambi di coppia. Ci sono donne in abiti succinti in vari manifesti, al mare le puoi trovare nude, ma anche andando in giro per le strade sono mezze vestite, così come nelle discoteche - prosegue la Bulgarelli - Quello che più mi dispiace è che nel manifesto non c'è alcun tipo di riferimento sessuale, compare solo la scritta Armony Disco Restaurant. Si vede solo una bella donna, che fa la Vj ed è bellissima: il cittadino che si è lamentato per questo cartellone pubblicitario dovrebbe far causa a tutte le pubblicità e dunque fermare il mondo. E' lui che vede con occhi cattivi le pubblicità. Ripeto, non si vede nulla di nudo, in quando il seno è coperto».
NESSUN RICHIAMO SESSUALE
Armony si difende dall'accusa di avere comprato uno spazio troppo osè, facendo notare come ci siano pubblicità ben più esplicite, con marchi di abbigliamento e scarpe. «In quel caso le ragazze sono praticamente nude, nel mio manifesto no. Siamo tra le più antiche discoteche di buon costume. Mi meraviglio degli assessori, che davanti al fatto di un manifesto in regola si prodigano a telefonare per farlo togliere: sono sbalordita. Guardino altre cose e non queste: più bello di un corpo femminile, che cosa ci può essere?».
M.Sca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci