L'INIZIATIVA
MANIFESTAZIONE
CONTRO LA TRATTA
Domani si celebrerà l'undicesima

Mercoledì 18 Ottobre 2017
L'INIZIATIVA
MANIFESTAZIONE
CONTRO LA TRATTA
Domani si celebrerà l'undicesima Giornata europea contro la tratta. Per supportare le vittime di questo fenomeno e contrastare le organizzazioni criminali dedite al loro sfruttamento, il Comune, in collaborazione con altre realtà territoriali e con gli altri capoluoghi di provincia e Regione, ha aderito al progetto N.A.Ve - Network Antitratta per il Veneto. Grazie al progetto, dall'avvio un anno fa sono 394 le vittime di tratta emerse nel Veneto, di cui 20 a Rovigo. L'appuntamento è per domani alle 12 in piazza Vittorio Emanuele II, con un simbolico evento: un breve presidio che si concluderà con il lancio di palloncini colorati con l'hashtag-slogan #liberailtuosogno. Nell'occasione saranno distribuiti materiali informativi.
POLESINE ACQUE
GIOVEDÌ LAVORI URGENTI
L'EROGAZIONE SARÀ RIDOTTA
Polesine acque comunica che a causa di interventi urgenti al potabilizzatore di Boara Polesine, da eseguirsi dalle 15 alle 23 di giovedì 19, potrebbero verificarsi riduzione di pressione del servizio idrico a Rovigo, Arquà, Bosaro, Ceregnano, Costa, Pontecchio, San Martino di Venezze, Villadose e Villamarzana. Alla ripresa del servizio verranno effettuati lavaggi delle condotte, ma si potranno verificare temporanei casi di torbidità cui si potrà ovviare facendo scorrere l'acqua. In caso di maltempo, l'intervento sarà posticipato al primo giorno utile successivo.
REFERENDUM
PER VOTARE NON SERVE
LA TESSERA ELETTORALE
In occasione del referendum regionale consultivo sull'autonomia del Veneto di domenica, l'ufficio Elettorale informa che per esercitare il diritto di voto è sufficiente presentarsi al seggio muniti di idoneo documento di riconoscimento, non serve la tessera elettorale. Su questa si potrà comunque consultare quale sia il proprio seggio dove recarsi. In caso non la si abbia, si può chiedere ache sabato e domenica, all'ufficio comunale, quale sia il seggio.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci