L'Alìper di viale Porta Adige si rinnova e diventa green

Venerdì 15 Febbraio 2019
COMMERCIO
ROVIGO Ieri ha riaperto l'Alì di Rovigo, completamente rinnovato nella disposizione dei prodotti con un nuovo format di comunicazione. «Siamo oggi contenti di riconsegnare ai clienti una struttura completamente rinnovata afferma Francesco Canella, presidente di Alì spa mantenendo la qualità, la cortesia e la convenienza di sempre».
Il ristrutturato punto vendita di Rovigo non sarà connotato solo dal nuovo allestimento, ma avrà un'importante impronta green. L'edificio è dotato di un impianto di illuminazione completamente a led, sono state installate le porte nel banco frigo ed è stato modificato l'impianto frigo con recupero di calore per una maggior efficienza. Fino a domani ci sarà la Festa del cliente, con colazione gratuita e un'offerta dedicata.
Alì spa, azienda padovana leader della grande distribuzione organizzata, fondata nel 1971, con un fatturato a fine 2017 pari a 1.047.615.862 di euro e una quota di mercato del 17,6%, conta 113 punti vendita in Veneto ed Emilia Romagna, tra negozi di quartiere Alì Supermercati e superstore Alìper, che danno lavoro a 3.700 dipendenti. Radicata territorialità, responsabilità sociale, attenzione ai dipendenti e alla comunità locale sono i valori che da sempre caratterizzano la filosofia del Gruppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci