IL CONCORSO
ROVIGO È Ilaria Furin la vincitrice del primo premio da 12mila

Lunedì 15 Luglio 2019
IL CONCORSO
ROVIGO È Ilaria Furin la vincitrice del primo premio da 12mila euro del concorso Gioca e vinci il tuo shopping, organizzato dal centro commerciale La Fattoria. L'estrazione finale si è svolta nella piazzetta centrale, con in palio ben 21mila euro di montepremi. Al primo estratto andavano appunto 12mila euro, al secondo 6mila euro e al terzo 3mila. La prima estrazione del maxi concorso, con in palio la bellezza di sei gift card, si era svolta domenica 30 giugno, alla presenza dell'attore toscano Paolo Conticini.
Oltre a Ilaria Furin, nella fascia gift card da 12mila euro, come secondi estratti, sono stati sorteggiati: Cristina Fabbri, Federico Crepaldi, Martina Bologna, Alessia Brognara, Emanuela Gardina, Marilena Callegaro. La gift card da 6mila euro è stata invece vinta da Marisa Franceschini, Elena Contin, Santa Marisa Angeli, Annalisa Ragona, Cristina Cusin, Carla Fogagnolo. Infine, nella terza fascia, quella della gift card da 3mila euro, la vincitrice è stata Fatjma Zahra Bouchamama Ep Requas. Le riserve sono: Riccardo Giuseppe Calì, Roberto Pavanello, Paola Sponton, Federica Portesan, Alice Chieregato, Nicolò Zanirato.
Molto soddisfatto il direttore della Fattoria, Marco Cavallaro, che ha voluto ringraziare quanti hanno preso parte all'iniziativa del centro commerciale di Borsea, che per due mesi ha dato la possibilità alla clientela di tentare la sorte, provando a vincere premi grazie agli scontrini degli acquisti effettuati. Pienone all'estrazione di sabato e curiosità ha voluto che la vincitrice non fosse presente, ma una volta ricevuto un Sms nel quale le veniva comunicato che aveva vinto il premio da 12mila euro si è subito catapultata alla Fattoria.
«Il nostro concorso è stato un grande successo - spiega Cavallaro - Sono stati oltre 21mila coloro che si sono iscritti e hanno giocato in media 2.400 volte ogni giorno. In tutto sono stati assegnati più di 2.200 premi immediati, senza ovviamente contare le tre gift card di sabato».
M.Sca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci