Il ballerino Andy Milo a processo per calunnia

Mercoledì 19 Giugno 2019
Il ballerino Andy Milo a processo per calunnia
IL PROCESSO
ROVIGO Nuovi guai per Andrea Franzon, 37enne di Casale di Scodosia, noto ballerino e cantante di musica pop latina con il nome d'arte di Andy Milo, già salito alle cronache giudiziarie e nel mirino della trasmissione televisiva Le Iene per una serie di ricatti a sfondo sessuale, nel sottobosco degli annunci online di incontri omosessuali.
RICATTO A LUCI ROSSE
Proprio la settimana scorsa era stato condannato a 4 anni dal giudice per le udienze preliminari Pietro Mondaini per estorsione nei confronti di un giovane dal quale, con una serie di minacce, era riuscito a farsi pagare, con più versamenti su una carta Postepay una cifra complessiva di 1.300 euro. Ieri il cantante è comparso nuovamente davanti al giudice Mondaini, questa volta per il reato di calunnia nei confronti di un'altra vittima dei suoi ricatti.
ASSEGNO BLOCCATO
Anche in questo caso Andrea Franzon era infatti riuscito a farsi pagare, ma con un assegno di un importo di circa 250 euro. La vittima, però, aveva poi bloccato il titolo di credito. Ed era stato così proprio il 37enne a denunciare l'altro per l'assegno pagato, ma non più incassabile. Ma la sua denuncia si è poi scontrata con la controdenuncia dell'altro per estorsione e, dopo gli accertamenti, Andy Milo, alias Andrea Franzon, è venuto a trovarsi con una richiesta di rinvio a giudizio per aver accusato una persona di un reato sapendola innocente. Ieri il giudice per le udienze preliminari del Tribunale di Rovigo ha ritenuto che l'accusa fosse meritevole di essere sviscerata in un processo, con la prima udienza in calendario per il prossimo 29 ottobre.
F.Cam.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci