In arrivo il segretario Pd Zingaretti

Giovedì 16 Maggio 2019
VERSO LE ELEZIONI
ROVIGO Sabato 18 maggio, alle 16, arriva a Rovigo il segretario nazionale del Partito Democratico Nicola Zingaretti. L'appuntamento, previsto in piazza Vittorio Emanuele II, vuole promuovere il candidato sindaco Edoardo Gaffeo. Mentre, a sostenere la candidata di centrodestra Monica Gambardella giungerà lunedì 20 maggio, alle 20.30, sempre nel capoluogo polesano, il noto critico d'arte e parlamentare Vittorio Sgarbi, per un appuntamento alla Pescheria Nuova.
LA SFIDA
Proprio il professor Gaffeo ha lanciato il guanto di sfida a Gambardella, proponendole un confronto a due per il 23 maggio. Il candidato di Presenza Cristiana Antonio Saccardin intanto rilancia l'Accademia dei Concordi e la Fondazione Cariparo per le politiche culturali rodigine: «Sono e restano elementi imprescindibili per promuovere eventi che in futuro auspico possano coinvolgere non solo turisti, ma sempre più anche i nostri ragazzi».
CASAPOUND
Marco Venuto, aspirante sindaco di CasaPound, propone di creare una fondo di sostegno per le famiglie in difficoltà: «La mia proposta spiega Venuto agli altri sei candidati sindaci è di sottoscrivere un patto nel quale chiunque dovesse vincere si impegna a destinare il 30% mensile della propria indennità e di quella dei componenti della futura Giunta alla creazione di un fondo per le emergenze sociali».
A.Luc.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci