Grignano piange Matteo, papà di 41 anni ucciso dal male

Lunedì 27 Maggio 2019
LUTTO A GRIGNANO
ROVIGO Matteo Osti non ce l'ha fatta. Originario di Grignano Polesine, Osti è venuto a mancare ieri mattina in un letto della Casa del Vento di Lendinara a soli 41 anni, per colpa di una terribile malattia che si portava dietro da almeno un anno, lasciando un figlioletto di soli di 9 anni. Celibe, Matteo viveva con l'anziano padre nella frazione di Rovigo. La sua ex ex fidanzata, Silvia, appresa la notizia si è chiusa in un profondo dolore.
FIGLIO DI 9 ANNI
La voce della morte del quarantunenne si è rapidamente diffusa in paese, lasciando sgomenti gli amici e anche chi semplicemente lo conosceva perché frequentava la piazza principale di Grignano. Di tanto in tanto, infatti, quando era in compagnia del suo piccolo Kevin, amava trovarsi con gli amici in piazza per chiacchierare e godersi la vita. Con Silvia, originaria di Vescovava, in provincia di Padova, la relazione è durata parecchio tempo prima della separazione. I rapporti tra di loro sono comunque sempre stati buoni, anche se qualche mese non si frequentavano più, se non per occuparsi del figlio che hanno avuto insieme. Nell'ultimo periodo, però, tra i due c'era stato un avvicinamento, in particolare dopo la scoperta del male che ha colpito l'uomo.
IL CORDOGLIO
I suoi amici, per tutta la giornata, sono accorsi sul profilo Facebook di Matteo per scrivergli un ultimo saluto, magari aggiungendo una foto insieme a lui in ricordo dei bei momenti passati insieme. Come l'amico Riccardo, che ha scritto Voglio ricordarti così, allegando una bella foto di loro due che, sorridenti, si godono un bel piatto di spaghetti alla carbonara. Il resto della sua pagina è tutta una sequela di ci mancherai e resterai sempre nei nostri cuori, a dimostrazione del fatto che Osti era davvero apprezzato e benvoluto in paese, in virtù soprattutto delle due qualità che in molti gli hanno voluto attribuire: dolcezza e simpatia.
PASSIONE PER I MOTORI
Matteo Osti era un grande appassionato di motori: il suo profilo social è costellato di foto sue a bordo della sua amata Bmw, ma anche di una vecchia Fiat 500. A Grignano raccontano ancora di quando si presentava in piazza in sella alla sua potente Kawasaki. Era appassionato di pugilato e frequentava abitualmente la palestra, allenandosi e mantenendo uno stile di vita dinamico e sportivo. Non è ancora stata comunicata la data in cui si svolgeranno le esequie, che probabilmente avranno luogo nella sua Grignano, dove è nato e cresciuto e dove era amato da tutti.
Alberto Lucchin
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci