Griglie roventi, la Pro Loco fa il bis a Bondeno

Lunedì 23 Luglio 2018
CANARO
Seconda vittoria per la Pro Loco di Canaro che ha preso parte al tradizionale Griglia day di Santa Bianca di Bondeno, lo scorso 14 e 15 luglio.
La Pro Loco ha partecipato all'iniziativa gastronomica con il nome Club Canarini pazzi: il premio è stato ottenuto con il massimo del punteggio che la giuria poteva esprimere in termini di qualità del piatto presentato. «Per noi è un grande onore, per il secondo anno consecutivo, aver ottenuto un risultato così importante, soprattutto sul terreno di esperti e professionisti del settore».
È soddisfatta per il premio la presidente della Pro Loco Clara Ghirelli: «Un grande ringraziamento va alla squadra e in particolare a Stefania Chiarioni, Simone Randolo, Enrico Zilvetti, Michele Cardinali, Mirco Caniatti, Raffaele Toffanin e Micaele Crivellini. Nonostante le temperature molto elevate e il sole cocente hanno saputo imporsi e realizzare una cottura di grande qualità. Un ringraziamento doveroso va anche a Guglielmo Ghirelli ed Emilio Manca per il trasporto della griglia. C'è da augurarsi, dopo questa seconda vittoria, che arrivi il prossimo anno un nuovo meritato successo».
Valentina Merlini
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci