Giochi da tavolo, domani la maratona di La Rosa d20

Giovedì 21 Marzo 2019
L'EVENTO
ROVIGO Una maratona di 24 ore dedicata agli amanti dei giochi da tavolo.
L'associazione ludica La Rosa d20 organizza a partire dalle 22 di domani 22 marzo fino alle 22 di sabato 23 marzo, una 24 ore di giochi da tavolo liberamente aperta a tutti i cultori del genere.
Forti di una lunga esperienza in questo campo, già organizzatori di eventi ludici anche nella repubblica di San Marino, i soci de La Rosa d20 intendono, con questa maratona, pubblicizzare le loro attività cercando di coinvolgere quante più persone possibile e di ogni età. Lo scopo principale è diffondere il gioco intelligente, favorendo la socializzazione tra i giocatori durante i momenti trascorsi intorno a un gioco da tavolo, durante un gioco di carte o di ruolo. Ovviamente la partecipazione è libera.
La manifestazione sarà ospitata all'interno della piccola palestra dell'ex Liceo scientifico in via Parenzo 17, struttura gestita dalla Polisportiva per disabili Uni Sport asd, associazione con cui La Rosa d20 ha stretto una collaborazione, assieme all'OdV Gli Amici di Elena onlus con l'obiettivo di realizzare un programma di attività ludiche basato su board game rivolto a persone portatrici di handicap.
Saranno disponibili gli oltre 130 giochi dell'associazione, in più i soci proporranno anche alcune novità quali il Twilight Imperium, quarta edizione e sessioni del gioco di ruolo Dungeons & Dragons.
Per informazioni contattare l'Aps La Rosa d20 in via Parenzo, 17. 45100 Rovigo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci