Furgoni e auto svuotati

Giovedì 23 Novembre 2017
CRIMINALITÀ
ROVIGO Furti in serie a auto e furgoni in sosta, approfittando di pochi attimi di distrazione dei rispettivi proprietari.
I FURTI
Il più pesante è quello messo a segno martedì mattina ai danni di un tabaccaio che era appena andato a rifornirsi di sigarette e altri prodotti da mettere poi in vendita, che ha lasciato incustodita per pochi istanti la propria vettura trovandola al suo ritorno svuotata dei seimila euro di merce che conteneva.
Destino simile per un un artigiano che lunedì pomeriggio aveva parcheggiato il suo furgone davanti alla Comet, ritrovandolo poi svuotato di tutti gli attrezzi che conteneva.
Altri due colpi in serie, sempre nella stessa zona, uno in via della Cooperazione, al Punto 13, e uno nel parcheggio del centro commerciale La Fattoria, sono stati messi a segno, presumibilmente dalla stessa mano, alle 18.40 e alle 19.30 di martedì, in entrambi i casi con la rottura del vetro: nella prima auto è stato rubato un borsello, nella seconda sono stati portati via un giaccone e degli altri indumenti.
L'INVITO
Vista la recrudescenza di questo tipo di furti, la questura sottolinea di aver incrementato i controlli, ma arriva anche un invito alla cittadinanza a cercare di evitare il più possibile di lasciare all'interno dei propri mezzi, visibili dall'esterno, oggetti che possano attirare l'attenzione di ladri che a quanto pare, sono costantemente in agguato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci