Festa della mamma: due cartoline speciali

Sabato 8 Maggio 2021
LA FESTA
ROVIGO La mamma è sempre la mamma. E anche Poste Italiane condivide l'affetto per la colonna portante della famiglia con una iniziativa. In vista di domani, giorno in cui ricorre la Festa della mamma, Poste Italiane ha dedicato alla ricorrenza due speciali cartoline filateliche. «Un'occasione unica - spiegano dall'azienda - per ogni collezionista o per chi desidera ricordare in modo originale una giornata di festa».
Le cartoline potranno essere acquistate negli Uffici Postali di Rovigo Popolo, in Corso del Popolo 192, e ad Adria, allo sportello di piazza Camillo Cavour 4. Le cartoline saranno disponibili fino all'11 maggio E sarà possibile chiedere l'annullo speciale rettangolare dedicato alla ricorrenza, da utilizzare esclusivamente in abbinamento al bollo con datario mobile.
SAN BORTOLO
Oggi alle 16, sul sagrato antistante la chiesa di San Bartolomeo, i bambini della Scuola materna e del nido integrato Elisa Merlin dedicheranno alcune poesie e canzoni per festeggiare tutte le nostre mamme. L'iniziativa sarà vissuta all'aperto. La Scuola per l'Infanzia e il Nido Integrato vivranno un tempo di Open Day sempre oggi dalle 17 alle 19 in cui sarà possibile visitare l'ambiente. Anche la Caritas parrocchiale sarà presente oggi e domani con Passami un fiore: sarà allestita una bancherella di fiori e piantine, e il ricavato sarà devoluto per le iniziative di sostegno alle famiglie fragili seguite dal Centro di Ascolto di San Bortolo.
E. Bar.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci