Festa dei donatori di sangue con messa e premiazioni

Giovedì 23 Agosto 2018
PORTO TOLLE
Sabato i volontari della comunale Avis di Porto Tolle sono stati chiamati all'adunata generale per la tradizionale Festa del donatore di sangue dal presidente Arnaldo Gabrieli.
Il ritrovo per la manifestazione, giunta al suo 26esimo anno di vita, è previsto alle 18 sul piazzale antistante la chiesa di Scardovari. Il gruppo parteciperà alla messa e al termine raggiungerà il ristorante Marina 70 per il pranzo sociale a base di pesce.
LE PREMIAZIONI
La Sacca degli Scardovari farà da cornice alla consegna delle benemerenze ai soci Avis. Sono 9 i volontari che riceveranno il distintivo in rame: Mariangela Arcuri, Giorgio Bellan, Katiuscia Bellan, Marco Bertaggia, Andrea Bondesan, Valeria Finotti, Andrea Rinaldo, Arianna Rossi ed Enrico Ruzza.
Mentre sono una decina quanti saranno insigniti del distintivo in argento: Roberto Bertarelli, Morgana De Bei, Emanuele Donà, Barbara Finotello, Fabio Finotti, Marco Greguoldo, Simona Greguoldo, Ronj Laurenti, Simone Laurenti, Nicola Pavan e Flavio Zanellato. Quattro i moschettieri che hanno conquistato il distintivo in argento dorato: Massimiliano Battiston, Franco Freguglia, Damiano Grego e Manuel Mirimin. Sono numerosi infine coloro i quali quest'anno riceveranno il distintivo in oro aver effettuato 50 donazioni e sono: Sandro Bergamin, Diego Bertante, Antonio Piero Bondesan, Andrea Bovolenta, Michele Finotti, Massimiliano Marchesini e Giampietro Travaglia. Per informazioni e prenotazioni basta chiamare il 331-6633970 oppure lo 0426-384044.
A.Nan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci