Da stasera dieci giorni di festa in Tassina

Venerdì 23 Agosto 2019
L'INIZIATIVA
ROVIGO Il comitato Polisportiva Tassina San Leopoldo presenta l'abituale appuntamento con la 27. Festa in Tassina. Da oggi a domenica 1 settembre tutte le sere alle 19.30 ci sarà l'apertura dello stand gastronomico nella tensostruttura di via Vittorio Veneto.
SCOPO BENEFICO
Paola Fiocco, responsabile del comitato San Leopoldo, rinnova il consueto ringraziamento a tutti i volenterosi amici che da anni si offrono come collaboratori nella gestione. «Un grazie anche a quanti hanno aderito e sostenuto la programmazione della Festa, con l'acquisizione di spazi pubblicitari, l'offerta di materiale per la pesca di beneficenza o con varie altre forme di contribuzione o sponsorizzazione. Tutto il ricavato, al netto delle sole spese, come di consueto sarà destinato esclusivamente alla riduzione dell'esposizione bancaria, operazione resasi necessaria per il completamento delle strutture sportive (spogliatoi e campo di calcio illuminato) del centro sportivo Tassina, in uso al Comitato Polisportiva ma di proprietà della parrocchia del Duomo. L'esclusiva destinazione del ricavato, come per tutte le altre manifestazioni che il comitato organizza nel corso dell'anno (Befana, Carnevale e Castagnata), è l'unico scopo materiale che sprona i volontari della Tassina, sempre più impegnati nell'attività sociale».
CULTURA E SPORT
Come sempre il programma dei dieci giorni di Festa in Tassina sarà molto intenso, prevedendo momenti di cultura, come l'annuale concorso di poesia nazionale, poi sport con la corsa ciclistica, la musica con le varie serate di ballo liscio sulla pista allestita a fianco dello stand gastronomico. Inoltre pesca di beneficenza, lotteria e tanto altro.
M.Sca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci