CONSVIPO
NUOVO CDA
IL 25 SETTEMBRE
(M.Sca.) E' stato fissato per martedì

Martedì 18 Settembre 2018
CONSVIPO
NUOVO CDA
IL 25 SETTEMBRE
(M.Sca.) E' stato fissato per martedì 25 settembre, alle 17, nella sede dell'Interporto di Rovigo, l'insediamento del nuovo consiglio di amministrazione del Consorzio per lo Sviluppo del Polesine. Guido Pizzamano, consulente esperto nel reperimento di fondi comunitari, eletto a fine agosto presidente dell'ente consortile, fa parte del cda insieme ai commercialisti Riccardo Bergamo e Giovanni Salvaggio. L'incontro è stato convocato, dal presidente dell'assemblea Francesco Siviero, in prima convocazione alle 8 e in seconda convocazione alle 17. Questi i punti all'ordine del giorno: nomina dell'organo di controllo, comunicazioni del presidente del Consorzio, determinazione delle competenze degli amministratori, nomina del comitato dei sindaci. L'attuale componente dell'organo di controllo, Michele Ghirardini, dal 17 agosto non è più revisore dei conti: entro l'1 ottobre va trovato il sostituto.
TRASPORTO SCOLASTICO
SERVIZIO DALL'1 OTTOBRE
ISCRIZIONI APERTE
Riaprono le iscrizioni al Servizio di trasporto scolastico. Il Comune informa che il 24 settembre 2018 verranno riaperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico. Potranno accedere al servizio i bambini frequentanti i nidi comunali a partire da un anno di età e gli alunni frequentanti gli istituti scolastici presenti sul territorio comunale a partire dalle scuole dell'infanzia statali e paritarie e fino alle scuole secondarie di primo grado. L'iscrizione può essere effettuata sia con la modalità online, che direttamente allo sportello Istruzione di viale Trieste 18. Il servizio verrà poi attivato dall'1 ottobre. L'accettazione delle domande è comunque subordinata alla disponibilità di posti e/o alla compatibilità con i tragitti.
DIABETE
PROGETTO SERENA
IN DUE POMERIGGI
(A.Gar.) L'associazione diabetici di Rovigo organizza due giorni di riflessioni dedicate alla malattia come prima edizione della manifestazione Dolce-mente, approccio ragionato all'universo diabete in cui si parlerà di attività fisica, sport e diabete e del progetto Serena, portato avanti con i cani allerta in caso di malattia. Gli eventi si articoleranno nei pomeriggi di giovedì 20 settembre a partire dalle 17.30 in piazza Vittorio Emanuele II con la collaborazione di Coni e Panathlon rodigini e sabato 22 dalle 17 in piazzetta Annonaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci