Comincia bene soltanto il Villadose: vanno ko Cadetti e Rosolina. Pari amaro per Frassinelle

Lunedì 28 Gennaio 2019
RUGBY. SERIE C
Giornata nella serie C serie di rugby che sorride solamente al Villadose, mentre è sfortunata per la cadetta della Monti Rovigo e il Rosolina.
In C1, si conferma persino più complicato del previsto il girone Promozione per i Cadetti rossoblù che, al di là della presenza delle seconde formazioni di Valsugana e Calvisano, potenziali ammazza campionato, cedono di misura 24-22 in casa contro il Botticino. Dopo aver dominato quasi tutto il match hanno avuto un calo fisico decisivo nel finale, dovuto anche alla panchina corta (4 atleti, di cui 3 senza allenamento nelle ultime due settimane per problemi di lavoro).
Nel girone di Passaggio battaglia per il Villadose, che vince 25-18 a Crema conquistando all'ultimo con Marangoni anche la quarta meta del bonus. Di Piombo, Emanuel Pellegrini e Riccardo Pellegrini le altre marcature, punti al piede di Benaida.
Sconfitta a Silea 50-5 per il Rosolina in una partita dai due volti e recriminazioni arbitrali. Meta di Gregnianin. Amarezza a Frassinelle per il pareggio 29-29 a Montebelluna in una partita alla portata dei Galletti, con tante assenze ma anche abulici. Cinque mete di Greggio, Giolo, Arzenton, Spolaore e Soffiato, unite ad un piazzato di Ferracin.
A riposo le prossime settimane le formazioni di C, visto l'avvio del torneo Sei Nazioni. I campioanti tornano il 17 febbraio con Mantova-Cadetti Rovigo e Villadose-Fiumicello in C1; in C2 sarà la volta di Frassinelle-Piazzola e Altovicentino-Rosolina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci