Castelbeach scalda i motori e cerca personale

Mercoledì 21 Aprile 2021
Castelbeach scalda i motori e cerca personale
Siamo solo ad aprile, ma a Castelguglielmo si respira già voglia d'estate. Iniziano le selezioni per nuovi baristi e bagnini che andranno a rafforzare lo staff di Castelbeach. Il parco acquatico dell'Alto Polesine non si è arreso all'emergenza Coronavirus e sta pianificando la stagione estiva, come spiega il titolare Marco Camalori. «Le nuove figure professionali, una decina in tutto, andranno a potenziare il nostro staff, visto che abbiamo da poco riconfermato i bagnini per l'estate. Confermeremo le misure di sicurezza già adottate la scorsa estate, i percorsi differenziati per ingresso e uscita, la continua sanificazione: non vediamo l'ora di accogliere le famiglie, i bambini e i tanti clienti dalle province limitrofe».
Lo scorso anno Castelbeach aprì i battenti a luglio inoltrato, mentre Palazzo Rosso a Polesella scelse di tenere la struttura completamente chiusa. Camalori assicura: «Nonostante la chiusura, da settembre in poi non ci siamo mai fermati e stiamo tuttora lavorando, nei minimi particolari, per la nuova apertura di giugno. Le ultime disposizioni del Governo sono chiare e dal 15 maggio possono riaprire le piscine all'aperto, ma noi aspetteremo le prime settimane di giugno».
L'annuncio sui social è rivolto anche al personale da integrare nello staff di Piscina Badia e Summer Village. Gli aspiranti baristi potranno presentarsi con il curriculum lunedì 26 e mercoledì 28 aprile, alle 18, al ristorante Bernardo's di via XXIV Maggio a Badia Polesine.
A.Garb.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci