Cantieri Vittoria, arredi Frau per il nuovo yacht

Giovedì 29 Luglio 2021
Cantieri Vittoria, arredi Frau per il nuovo yacht
ADRIA
Nasce Veloce 32 Rised Pilot House, una nuova linea di Vittoria Yachts, divisione di Cantiere Navale Vittoria. Con Veloce e le altre tre linee di yacht, l'azienda adriese debutterà sul palcoscenico del Cannes Yachting Festival 2021 in programma dal 7 al 12 settembre. Disegnata e progettata dallo studio Hydro Tec, limbarcazione è pensata per armatori che intendano vivere la barca appieno e in diverse stagioni.
ALTE PRESTAZIONI
Il nuovo scafo garantirà un'alta qualità di navigazione grazie alle ottime prestazioni che è in grado di assicurare, e a qualunque velocità. Lungo 32 metri, largo 7.20, dotato di carena semidislocante, Veloce è in grado di raggiungere una velocità massima di 20 nodi.
«Siamo orgogliosi di presentare, a pochi mesi dall'inizio di questa sfida - racconta Michele Zorzenon, amministratore delegato di Vittoria Yachts -, la nostra quarta linea. Il progetto Veloce trae origine da un'intuizione avuta in banchina: combinare velocità e qualità di materiali. L'idea è stata poi sviluppata con un importante partner industriale e grazie alla preziosa collaborazione con Sergio Cutolo e Hydro Tec».
«Veloce racchiude tutta l'esperienza maturata dal Vittoria nel raccogliere le sfide costruttive legate al settore militare e paramilitare», commenta Mattia Duò, tecnico commerciale di Vittoria Yachts.
ARREDI GRIFFATI
Tra le novità che Vittoria Yachts porterà al prestigioso salone nautico internazionale, vi è anche la partnership con lo storico marchio di arredamento Poltrona Frau. Frau fornirà a Vittoria parte dell'arredamento, dagli esterni agli interni, passando per dettagli e finiture. «Un nome storico italiano - conclude Filippo Rossi, responsabile marketing e sviluppo commerciale di Vittoria Yachts - va così ad associarsi alla nuova divisione di un altrettanto storico cantiere».
G.Fra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci